Prenotare online Richiesta
info@hotelsunvalley.it
+39 0471 795152
De It En
Nel cuore delle Dolomiti

Hotel Sun Valley a Selva - Hotel in Val Gardena

Le eleganti camere, il centro benessere e l'autentica ospitalità ladina presso l’Hotel Sun Valley a 4 stelle, nel centro di Selva, creano un'atmosfera unica per una vacanza nelle Dolomiti, Alto Adige

Aperto dal 7. Dicembre

Leggere testo

Luogo unico, baciato dal sole della Val Gardena.

Con la sua splendida posizione panoramica, il Sun Valley Hotel è sole e natura, eleganza e atmosfera, tradizione ladina e wellness contemporaneo.
Adagiato ai piedi di un fitto bosco, nella zona più soleggiata di Selva Val Gardena, l’Hotel Sun Valley si affaccia su un panorama dolomitico d'eccezione che abbraccia, in un solo colpo d'occhio, il Sassolungo e il Gruppo Sella, regalando tramonti indimenticabili, quell’enrosadira che rende uniche le vette dolomitiche, patrimonio dell’umanità UNESCO.
Qui, l'antica tradizione ladina "si respira" nei toni caldi degli arredi, nell'abbraccio naturale del legno, nell'accoglienza aperta e sincera, in quel desiderio di incontrare nuove persone e vecchi amici, far conoscere il proprio mondo...

aprire le porte e accogliere con un sorriso

Vicinissimo al centro, ma lontano dal traffico della via principale, l’Hotel Sun Valley è punto di partenza ideale sia in estate che in inverno. Sci ai piedi, è possibile immettersi sul Sellaronda e sciare sulle meravigliose piste del Dolomiti Superski, uno dei più importanti comprensori sciistici italiani.
Situato accanto alla scuola di sci, dista solo 100 m dalla seggiovia Costabella, che collega al Dantercepies e da qui al giro del Sellaronda e dalla cabinovia Ciampinoi, raggiungibile anche sci ai piedi con la pista di raccordo Dantercepies-Ciampinoi. In estate sono numerosi i sentieri escursionistici, i percorsi per mountain bike e le vie alpine tra cui scegliere per passare una vacanza unica e ricca di avventure in Alto Adige.

Due corpi… un'anima sola

Trait d'union tra il corpo centrale e il corpo panoramico, la "Strada del vino" è un percorso visivo e olfattivo di grande effetto. Collegamento sotterraneo tra i due corpi dell'hotel, è un’elegante vetrina che "racconta" la storia di un territorio attraverso i suoi prodotti migliori e il ricordo di Hans Nogler, sciatore gardenese di livello mondiale, fondatore del Sun Valley nel lontano 1956, ma soprattutto... nostro papà!
Ogni settimana, la strada del vino si trasforma in un percorso degustativo in cui scoprire i migliori vini, formaggi e salumi di una terra unica, aromi e profumi legati alla montagna.
Le camere e le suite dell'Hotel Sun Valley sono caratterizzate da un design sofisticato e un’atmosfera eccezionalmente confortevole. Nel magnifico centro benessere dell'hotel, sarà il perfetto mix tra benessere alpino e trattamenti tradizionali, come bagno turco, una sauna tirolese e bagno Brechel, a coccolare il vostro corpo e la vostra mente.

Atmosfere Vivere l'ospitalità Di più
Coccole Ogni giorno, con voi Di più
Salus per Aquam Beauty & Spa Coccolat Di più